Come già accennato la scorsa settimana, al Cartoomics dall’11 al 13 marzo sarà presente per la prima volta (quinta volta in Italia) il VideogameShow : evento dedicato a tutti i gamers. Quest’anno avrà una formula rinnovata, affermandosi sempre più nel panorama nazionale del settore dell’intrattenimento e del gaming.
In oltre 100 postazioni in 2000 metri quadrati dedicati al divertimento (mappa completa al seguente link) , sarà possibile accedere a tornei, demo, free-play, anteprime, spettacoli, scoprire perle storiche del retrogaming e conoscere gli Youtubers italiani più famosi. Con loro si potranno sfidare in gioco, assistere ai loro sketch e conoscerli di persona nel corso delle sessioni meet & greet. Oltre a questo, Cartcoomics sarà un’edizione spettacolare anche dal punto di vista cinematografico e fumettistico. Dylan Dog (che compie 30 anni), Batman e Superman, Diabolik, Star Wars, Star Trek sono solo un piccolo esempio di quello che ci sarà realmente.
Attesissimo anche l’ospite d’onore di questa edizione : Milo Manara, che sabato 12 marzo ritirerà il premio Cartcoomics Artist Award, incontrando tutto il suo pubblico.
Con tutte queste novità, vale proprio la pena quest’anno di andare a Cartcoomics !