Cambiamenti per il PSN in vista

Cambiamenti in vista sul PSN per quanto riguarda l’offerta multimediale. S0ny ha infatti annunciato che i servizi Music e Video Unlimited saranno presto incorporati nel PlayStation Network.

psn

 

I cambiamenti sono molti e quindi vi proponiamo il testo integrale del comunicato stampa, in modo che possiate godervi ogni minimo dettaglio!

San Mateo (California) e Tokyo (Giappone), 29 gennaio 2015 – Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) e Sony Network Entertainment International LLC. (SNEI) hanno annunciato che PlayStation™Network (PSNSM) diventerà il servizio di intrattenimento premium per eccellenza, offrendo giochi, TV, video e musica.  “Video Unlimited” e “Music Unlimited”, i servizi di video e musica digitali di Sony attualmente proposti su Sony Entertainment Network (SEN™), saranno incorporati in PlayStation Network rispettivamente con i nomi di PlayStation™Video (PS Video) e PlayStation™Music (PS Music).

I servizi di rete proposti dalle aziende si sono ampliati notevolmente nel corso degli anni e gli utenti mensili attivi di PlayStation Network e SEN hanno superato i 64 milioni nel mese di dicembre 2014.  Oltre ad essere stato sinonimo di contenuti di gioco di eccellenza, PlayStation Network si è trasformato diventando anche un marchio di intrattenimento digitale completo e di qualità premium.  Riunendo i servizi di rete in un unico marchio, SCE e SNEI intendono rafforzare ulteriormente le attività nel settore della rete sfruttando il successo di una proposta di intrattenimento digitale completa e di prima qualità e portando esperienze di gioco e di intrattenimento sulla rete su un’unica piattaforma, inclusi film, programmi TV e musica.

“Siamo entusiasti di offrire la nostra vastissima gamma di servizi di rete, inclusi giochi, TV, video e musica, all’interno del marchio PlayStation”, ha affermato Andrew House, Presidente e Group CEO di Sony Computer Entertainment Inc. e Group Executive responsabile del settore Network Entertainment Business.  “Non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti ancora più esperienze emozionanti, così come contenuti e servizi di intrattenimento digitale di qualità e portata mai viste prima.”

In veste di piattaforma unificata, PlayStation Network continuerà a proporre esperienze di intrattenimento coinvolgenti tramite il PlayStation®Store (PS Store), servizi di gioco come PlayStation®Plus (PS Plus) e PlayStation™Now (PS Now) e servizi di intrattenimento come PlayStation™Vue (PS Vue), servizio che reinventa l’esperienza televisiva, PS Video e PS Music.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch