Cambi in vista per Lawbreakers

Grandi novità per Lawreakers, il nuovo gioco dell’ex Epic Games Cliff “CliffyB” Bleszinski, in arrivo dalla GDC di San Francisco.

lawbreakers logo

Il gioco, inizialmente previsto con una formula più indieggiante (ah i neologismi!) e free-to-play ora sarà trattato come un titolo digital premium anche se Boss Key Productions si è affrettata a specificare che non sarà comunque fissato un prezzo da titolo tripla A. Lawbreakers, lo ricordiamo, è uno sparatutto online in cui le leggi della fisica possono essere cambiate e distorte per trarne vantaggi in combattimento. I giocatori potranno schierarsi dalla parte della legge o coi criminali e scontrarsi in diverse zone di una versione futuristica degli Stati Uniti.

LawBreakers_GDC_MaverickCronos

Il gioco è atteso solo su Steam (potete già metterlo nella vostra lista dei desideri) e sono previsti dei test prima dell’uscita definitiva del gioco, anche se per il momento non sappiamo se saranno open beta o in altra forma. Vi terremo informati!

LawBreakers_GDC_BlindFire

Scritto da : Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch