Buon 2015 a tutti!

Cavolacci amari, pure il 2014 è bello che andato! È stato un anno davvero interessante per quanto riguarda il mondo dei videogames, con le console nextgen che stanno finalmente mostrando qualcosa di interessante, nonostante i difetti dei tanti giochi. Il 2014 è anche stato l’anno che ha consacrato il mondo indie al posto che gli spetta, ovvero nei nostri cuori. Quest’anno più che gli scorsi ha dimostrato che là fuori ci sono tantissimi sviluppatori indipendenti con tanto da dire e la cosa ci fa estremamente piacere!

logo_layout

Nel 2014 abbiamo visto nuove tecnologie, abbiamo viaggiato in lungo e in largo e speriamo che vi siate divertiti a trascorrerlo con noi come noi a scrivere al meglio delle nostre capacità per voi! Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il 2015 e siamo impazienti di stare ancora in vostra compagnia per altri 356 giorni! Tanto più che non vi libererete di noi tanto facilmente, muahahhaha!

Da tutta la redazione di theJoypad.ch i nostri migliori auguri per il 2015!

gamercat new year

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch