Bungie svela il futuro di Destiny 2

Ieri, durante un evento online, Bungie ha svelato il futuro di Destiny 2 sino al 2022.

Durante lo stream sono state presentate 3 nuove grandi espansioni che usciranno a cadenza annuale: Oltre la Luce (che uscira il 22 settembre 2020), The Witch Queen (2021) e Lightfall (2022). Le novità non si sono limitate però a qualche immagine e anticipazione oscura. A partire da subito, la nuova Stagione degli Arrivi è disponibile per il download.

La Stagione degli Arrivi

Nuova segreta: Una nuova sfida attende i guardiani oggi, in tarda giornata: la segreta “Profezia”, disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2. Affronta il mistero e sblocca la nuova armatura della fonderia DAITO e i set di armatura revisionata delle Prove dei Nove.

Decifra l’Oscurità: Nel corso della stagione, i messaggi dell’Oscurità verranno scoperti su Io. Avventurati nella Culla di Io e recupera queste comunicazioni nascoste.

Evento pubblico Contatto: Unisciti ai guardiani negli eventi pubblici presso la nave piramidale arrivata di recente su Io, dove i nemici dell’umanità vengono attratti da un certo potere.

Nuove ricompense: Concentrando i nuovi engrammi nella Stagione degli Arrivi, i giocatori possono scegliere le proprie ricompense. Il nuovo sistema di concentrazione di engrammi introduce la possibilità (una volta sbloccata) per i giocatori di affinare le proprie ricompense.

Nuovo equipaggiamento: Nuove fantastiche armi attendono i giocatori che si preparano a respingere la nuova minaccia che incombe sull’umanità. I possessori di Pass stagionale sbloccheranno automaticamente il nuovo lanciagranate esotico Gruzzolo Arido e il set di armatura stagionale.

Oltre la Luce

Un nuovo potere è scaturito dall’antica nave piramidale su Europa. Un impero oscuro è sorto sotto la sua superficie. Nell’espansione Destiny 2: Oltre la Luce, i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire. 

Esplora Europa: In Oltre la Luce, i guardiani metteranno piede su una nuova destinazione: il satellite ghiacciato di Giove, Europa. Affronta la gelida frontiera, penetra nel Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro e scopri i segreti nascosti sotto l’antico ghiaccio.

Brandisci l’Oscurità: Con l’emergere di una nuova minaccia, emerge anche un nuovo misterioso potere: la stasi. Sfrutta questo nuovo potere elementale originato dall’Oscurità, oltre al potere solare, dell’arco e del vuoto. Usa le super abilità corrispondenti per dominare sul campo di battaglia. Ogni sottoclasse di titani, stregoni e cacciatori brandirà la stasi in modo diverso. Maggiori dettagli sulla stasi verranno rivelati nel corso dell’estate.

Una nuova incursione: Sotto la gelida tundra di Europa si cela la Cripta di Pietrafonda. Per decadi è rimasta dormiente. Le abilità e il lavoro di squadra dei guardiani saranno messi alla prova in questa nuovissima incursione a sei che premia con ricompense gloriose.

L’ascesa di Eramis: I Casati dei caduti si sono riuniti e hanno dato vita a un nuovo impero su Europa, guidato da Eramis, Kell dei caduti. Abbandonata dal Viaggiatore e dalla Luce, Eramis si addentra nell’Oscurità, in rotta di collisione con i guardiani.

È possibile prenotare ora Destiny 2: Oltre la Luce per ottenere l’accesso immediato a uno speciale involucro di Spettro esotico, a un emblema leggendario e a oggetti bonus! I possessori dell’Edizione Digitale Deluxe ricevono subito anche il nuovo emote esotico Ti libero io. Destiny 2: Oltre la Luce può essere prenotato ora su Steam, Stadia, Xbox One e sarà disponibile a breve anche su PlayStation Store.

Il futuro di Destiny 2, anche su nextgen

Bungie ha annunciato che Destiny 2 sarà rilasciato sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Per di più, l’acquisto di Destiny 2: Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis. Ulteriori dettagli su Destiny 2 per le console di nuova generazione verranno annunciati nei prossimi mesi. 

Destiny Content Vault

Bungie ha anche annunciato che traferirà alcune delle parti di Destiny 2 nel Vault, assieme a contenuti di Destiny 1. Dal momento che il gioco è diventato troppo grande da gestire, il team scorporerà le attività meno giocate di Destiny 2, le miscelerà con contenuti presi anche da Destiny 1 e li inserirà in una zona chiusa chiamata Content Vault. Il DCV includerà tutti i contenuti di Destiny 1 e tutto ciò che esce ciclicamente da Destiny 2. L’unvaulting inizia in Destiny 2 Anno 4, con il ritorno del Cosmodromo, così come i suoi tre stike e il ritorno del raid della Volta del Vetro. I contenuti primari del D2 che lasciano il gioco ed entrano nel DCV questo autunno sono le destinazioni – Marte, Io, Titano, Mercurio e Leviatano – e le loro attività supportate.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch