Un bundle per Wii U a tema Triforza

Da poche ore era apparso in rete un filmato che presentava le peculiarità della modalità eroica presente in Wind Waker HD, previsto per questo autunno su Nintendo Wii U. L’opzione riprendeva chiaramente la classica modalità “Master quest” di Ocarina of Time (nonché la modalità esperto/eroica presente in The Legend of Zelda Skyward Sword) che dupicava la forza degli attacchi avversari causando la perdita doppia dei cuori di Link. Inoltre il fatto di non trovare nessun cuore mentre si falcia l’erba con la propria spada : è quindi necessario disporre sempre di pozione recupera energia nei momenti più critici al fine di evitare all’imminente game over.

1377291552-zelda-wind-waker-hd-bundle_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Ma passiamo alla parte più succulenta del video, che sembrerebbe aver rivelato un bundle tenuto appositamente per il Tokio Game Show questo settembre. Nintendo sembra avere in mente di pubblicare una console Wii U a tema Zelda Wind Waker, che riprende fedelmente i simboli della triforza e che conterrà automaticamente il titolo ex Gamecube nella memoria interna della macchina. Mossa interessante che farà sicuramente gola agli appassionati della serie, servirà un bundle di questo calibro per aiutare le vendite della Wii U? Noi di Joypad siamo fiduciosi.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch