Brain training in regalo su Wii U

brain-training-2

Nintendo regala a tutti i possessori di una Wii U il porting di Brain Training del Dr. Kawashima uscito nel 2006 in Europa per il Nintendo DS.  Dopo il grande successo che ha portato a 17 milioni di copie vendute tra questa versione e il successore (More Brain Training from Dr. Kawashima: How Old Is Your Brain?), questo regalo é disponibile gratuitamente fino alle ore 23:59 del 10 luglio 2014 tramite il Nintendo eShop disponibile sulla Wii U, oppure se avete attivato il download automatico dei software, sarà scaricato automaticamente senza che dobbiate fare altro che giocarci.

Grazie ad una serie di esercizi come il calcolo del 20, il calcolo del 100, lettura opere, memoria lampo, contasillabe, contagente, calcolo plurimo, calcolo del tempo e calcolo a voce, si potrà allenare le aree del nostro cervello per tenerlo in forma e giovane.

Per quanto riguarda il porting si utilizza alla perfezione il Wii U Gamepad e ci si può rilassare seduti tranquillamente sul divano senza nemmeno accendere il televisore, per fare pratica ogni giorno con gli esercizi creati dal dr. Ryuta Kawashima.

dr_kawashimas_brain_training_how_old_is_your_brain_11   dr_kawashimas_brain_training_how_old_is_your_brain_13

Segue un video con il gameplay su Wii U:

 

 

Scritto da : Neme

Ingegnere informatico e diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sono un grande appassionato di retrogame. Nel mio tempo libero, anche se sembra una barzelletta, mi piace sviluppare videogiochi con amici e ricercare qualche perla antica da aggiungere al mio museo videoludico personale.

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch