Borderlands 3 si mostra in un nuovo trailer di gioco

Oggi, Gearbox Software e 2K hanno trasmesso in streaming il primo sguardo su Borderlands 3 in azione, insieme a una dettagliata presentazione composta da una sessione di gioco dal vivo e nuovi dettagli sui mondi di gioco, armi, meccaniche e tanto altro.

Membri del team di sviluppo Gearbox hanno mostrato 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici. Insieme hanno affrontato nuove sessioni all’interno di Pandora,il classico pianeta di Borderlands, per poi spostarsi su un pianeta completamente nuovo, il futuristico paesaggio urbano intriso di neon di Promethea.

Durante la presentazione è stato mostrato un nuovo trailer che evidenzia le potenzialità di Borderlands 3 : il titolo della serie più vasto e ricco di contenuti che si sia visto ad oggi. Uno sguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e ulteriori nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi fino al lancio del 13 Settembre.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.