Blizzcon 2013

Blizzcon

 

La BlizzCon 2013 è alle porte: la due giorni californiana partirà l’8 novembre e potrà essere seguita anche in streaming tramite l’acquisto di un biglietto virtuale da 30€.

Blizzard é pronta a spalancare le porte a tutti i suoi fans che sono riusciti ad aggiudicarsi un bigletto per la convention, una due giorni di eventi dedicati ai tre franchise principali dello sviluppatore ospitata nell’Anaheim Convention Center dell’omonima cittadina californiana. La fiera si svolgerà questo fine settimana tra l’8 e il 9 novembre, e torna dopo un’edizione 2012 cancellata per concentrare gli sforzi su Diablo III, World of Warcraft: Mists of Pandaria e Starcraft II: Heart of the Swarm.

Oltre ai consueti tornei di World of Warcraft e Starcraft II, nell’agenda di eventi troviamo una serie di conferenze cogli sviluppatori e la community di cosplayer, gli stand di Nvidia, Intel, Sony, Gigabyte ed Evga, e un incontro con Duncan Jones, regista dell’imminente film a tema Warcraft.

Grazie al biglietto virtuale da 30€ acquistabile dal sito della BlizzCon, avremmo accesso a ben 60 ore di contenuti anche simultanei, compreso il concerto dei Blink-182 che chiuderà l’evento sabato notte.

 

 

Inoltre, grazie al Virtual Ticket si potrà avere anche dei gadget virtuali per ogni gioco della Blizzard!

  • Un mascotte di World of Warcraft®: Foskillotto.
  • Una carta, per ora sconosciuta per Hearthstone: Heroes of Warcraft
  • Uno stendardo raffigurante la blizzcon 2013 per Diablo III.
  • Un Ritratto e l’emblema Gancio di Tritacarne per StarCraft II

Inoltre, la cerimonia di apertura della BlizzCon e i tornei di eSport saranno trasmessi gratuitamente in streaming su www.blizzcon.com.

Per maggiori informazioni sul Biglietto Virtuale visita www.blizzcon.com/virtual-ticket.

Written by: Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch