Black Mesa è finalmente completo!

Spesso uno non crede che un “prodotto” come Black Mesa vedrà mai la luce. Mod amatoriali (che di amatoriali hanno solo il tipo di sviluppo in effetti) di tale portata sono un compito difficilissimo da terminare.

Black Mesa è una mod per Half Life, gioco uscito tanto tanto tempo fa (insomma è uscito nel 1998). Half Life è stato uno delle pietre miliari del genere FPS su PC, assieme a Doom, Unreal, Castle Wolfenstein e pochi altri.

Finalmente insomma potete provare questa mod che ridisegna e rinfresca completamente questo storico titolo.

Gamefront l’ha reso disponibile quest’oggi, è l’installazione è un po’ laboriosa (dovrete per esempio avere Steam e il Source software development kit del 2007), ma non temete: trovate tutto qua

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.