Mass Effect Andromeda non ci è piaciuto poi tanto. Parecchi sono i problemi che hanno (e continuano) a rovinare l’esperienza di gioco dell’action RPG di Bioware.
Ora Bioware ed EA stanno cominciano a sistemare le cose, in particolar modo le deludentissime animazioni facciali e alcuni alti elementi fastidiosi. La strada è ancora tutta in salita, ma la versione 1.5 sembrerebbe migliorare di un poco le cose. Vi lasciamo al changelog.
- Posizionamento dei tutorial migliorato
- Modifiche al bilanciamento della modalità in singolo: casse di munizioni, corazze, armi, Nomad, profili, attacchi e progressione
- Modifiche al bilanciamento della modalità multigiocatore: armi, ripari e nemici
- Aggiunta un’opzione che permette di saltare le sequenze del pilota automatico per accelerare gli spostamenti nella mappa galattica
- Miglioramenti per logica, tempistiche e continuità delle relazioni amorose e delle missioni della trama principale
- Miglioramenti alla sincronia labiale e alle animazioni facciali durante le conversazioni, anche per le lingue con dialoghi localizzati
- Risolti vari problemi di collisione
- Risolti dei bug per cui la musica o il doppiaggio non venivano riprodotti o erano errati
- Risolto un bug per cui a volte le conversazioni tra compagni di squadra non si attivavano nei pianeti inesplorati
- Risolto un bug che in determinate circostanze impediva di accedere all’interfaccia di un terminale Relictum dopo aver fallito la decodifica un certo numero di volte
- Risolto un bug che a volte disattivava il viaggio rapido finché il giocatore non caricava un salvataggio dopo aver reclutato Drack
- Risolto un bug che poteva bloccare il giocatore all’inizio dell’animazione di Carica biotica
- Risolti alcuni problemi relativi ai salvataggi
- Risolto un bug che impediva di interagire con determinati oggetti nel multigiocatore
- Miglioramenti per fluidità e stabilità