Beyond Good & Evil 2 in un video leaked

Il seguito di Beyond Good & Evil si sta facendo attendere da oramai molto tempo. Dopo un primo trailer mostrato nel 2008 e un filmato leaked un anno dopo non abbiamo praticamente più saputo nulla della creatura di Michel Ancel. Il tempo è passato, il team di sviluppo originale si è sciolto, con il game designer che ha lavorato su Rayman Origins ed altri che si sono spostati su altre produzioni.

Negli ultimi giorni però si susseguono i leak di immagini ingame e proprio oggi è arrivato anche un video che mostra una dettagliatissima strada indiana. La grafica è davvero interessante, e stando a quanto dichiarato, potremo vederla girare solo su console di prossima generazione.

Ovviamente nessuna di queste informazioni è stata confermata ufficialmente da Ubisoft, e per quanto ne sappiamo questo video (che trovate qui sotto) potrebbe essere solamente un test grafico e non arrivare mai sottoforma di prodotto finito. L’unica è attendere un cenno dalla software house francese. L’E3 di Los Angeles è dietro l’angolo, qualcosa ci dice che presto ne sapremo di più!

 

 

 

 

fonte: unseen64

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.