Bethesda E3, un inizio con il botto!

Bethesda-Logo

Bethesda quest’anno all’E3 ha aperto la fiera con una line-up davvero interessante, tra cui titoli molto attesi come il seguito del famoso Fallout e il vecchio Doom. Ma basta parlare e andiamo subito ai fatti con i video presentati questa mattina a Los Angeles.

Elder Scrolls Online:

Rilasciato da pochissimi giorni, Bethesda punta a far conoscere ancora una volta il suo titolo MMORPG, del quale stiamo testando in questo momento, con un nuovo trailer che ne esalta tutte le sue qualità.

 

Doom:

Un trailer accattivante, pieno di violenza e mostri pronti a sbarrarci la strada. Questo é quello che ci attende nel video presentato al E3 dove i veterani della serie attendono questo titolo da oltre 10 anni.

Battlecry:

Un nuovo trailer tutto “Tarantiniano” del gameplay di Battlecry, un gioco multiplayer per PC, enfatizzato dai combattimenti e delle classi al suo interno. Gli utenti interessati possono registrarsi al sito ufficiale www.battlecrythegame.com per accedere alla beta pubblica.

Dishonored 2:

Dishonored ritorna con un nuovo seguito, titolo pluripremiato e gioco dell’anno del 2012, dove Bethesda ha annunciato nello stesso istante anche la Definitive Edition del primo capitolo. L’uscita é prevista per la primavera del prossimo anno.

The Elder Scrolls: Legends:

In arrivo per PC e iPad un nuovo gioco di carte collezionabili intitolato The Elder Scrolls: Legends. Un titolo Free-to-Play che sarà disponibile entro la fine di quest’anno, ma maggiori dettagli verrano svelati prossimamente.

Fallout 4:

Bethesda ha puntato tutto su questo titolo, con grandi novità come la personalizzazione degli elementi con più di 700 modifiche per più di 50 armi presenti nel gioco. Non é tutto, é stato anche rilasciato un commento Howard, dove dichiara che per la prima volta sarà doppiato, in modo malizioso da grandi voci, trasportando l’utente a creare momenti emozionanti e pieni di enfasi. L’uscita é prevista per il 10 novembre di quest’anno.

Fallout Shelter:

Per finire, a grande sorpresa, Bethesda annuncia l’imminente uscita di Fallout Shelter (già disponibili sugli store della mela), un gioco simulativo/gestionale per i dispositivi portatili con sistema operativo iOS. Sarà rilasciata in futuro anche una versione per Android di questo titolo, nel quale si dovrà gestire in tutti i suoi aspetti un Vault, dalla creazione delle stanze fino alla procreazione degli ospiti al suo interno.

 

Neme

Scritto da : Neme

Diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sviluppatore web e grafico pubblicitario con una passione nello sviluppo di videogiochi. Nato negli anni d'oro dell'intrattenimento videoludico, ha incominciato la sua passione da ragazzino con i Game&Watch e il MegaDrive per poi passare a tutte le piattaforme.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.