Bethesda annuncia l’annuncio di Doom

Se il titolo vi pare un filino assurdo, beh siete voi che non avete capito come funziona il marketing moderno!

doom_logo

 

Pubblicato in queste ore un cortissimo trailer dedicato allo sparatutto più famoso della storia (suvvia, tra gli sparatutto più famosi della storia!), Doom verrà annunciato alla conferenza E3 Bethesda alle 04.00 del 15 giugno (ora svizzera). Tra i rumors circolanti riguardo la prima conferenza del publisher, c’è anche Fallout 4 che dovrebbe essere presentato in pompa magna, per i fan della serie. Tranquilli, noi saremo tra il pubblico di Los Angeles a farci spaccare i timpani e dirvi tutto quanto da un punto di vista personale ed emotivo (ahahahah!)

 

 
 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.