Da pochi giorni Ubisoft ha annunciato la beta di The Crew su Xbox One e PlayStation 4. Questa sarà aperta a tutti e disponibile a partire dalle 9:00 del 25 di questo mese fino alle 9:00 del 28 novembre.
I giocatori avranno così la possibilità di esplorare le strade americane e di effettuare sfide in due (il Midwest et la East Coast) delle cinque località proposte nella versione finale del titolo. Sarà inoltre possibile per i giocatori più competitivi la modalità pvp, mentre per quelli che amano personalizzare i loro veicoli, due dei cinque kits di tuning finali saranno disponibili durante la beta.
Benché la beta sia aperta a tutti i membri della Xbox Live e della PlayStation Network, certe funzionalità online saranno disponibili unicamente a coloro che si sono sottoscritti a un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation Plus.
Eletto durante l’E3 dalla Game Critics Awards come migliore gioco di corsa, The Crew è fortemente atteso dagli amanti del genere. La versione finale del gioco sarà disponibile dal 2 dicembre per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PC.