Battlefield 3 Premium Edition

EA ha annunciato l’arrivo entro breve tempo di Battlefiled 3 Premium Edition.

Contenente una quantità impressionante di nuovi contenuti e tematiche, Battlefield 3 Premium è un’offerta innovativa che offre ai fan la possibilità di giocare in anticipo a tutti i pacchetti di espansione in uscita, aumentare le opzioni di personalizzazione soldato, e ricevere una serie di esclusivi oggetti in-game.

Premium contiene tutti e cinque i pacchetti per Battlefield 3 tra cui Battlefield 3: Back to Karkand, nonché accesso anticipato a Close Quarters, Armored Kill, Aftermath ed End Game. Questi cinque pacchetti aggiungono 20 nuove mappe e armi, oltre 10 nuovi veicoli e 4 nuove modalità di gioco all’esperienza Battlefield 3.
Tramite Premium si riceveranno una serie di oggetti di gioco esclusivi, tra cui il coltello ACB-90, un set di dog tags e un soldato esclusivo. I membri di Battlefield tre Premium avranno anche accesso a nuove funzionalità, come la possibilità di reimpostare le statistiche, priorità della coda nei server, e nuovi emblemi plotone.

EA sta dunque spremendo fino all’ultimo il potenziale di questo shooter, in attesa di rinnovare il mercato l’anno prossimo con Battlefield 4.

Vi lasciamo con un trailer per Armored Kill!

Avatar

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di