Babel Rising 3D approda sulle principali piattaforme mobili

Ubisoft annuncia l’arrivo del particolare god-game Babel Rising 3D in uscita sulle principali piattaforme mobili (Android, iOS e Windows Phone 7.5).

 

 

In Babel Rising 3D i giocatori devono evitare che i Babilonesi costruiscano la famosa torre di Babele. Incarnando un Dio onnipotente, i giocatori dovranno scatenare la loro ira per fermare tali arroganti uomini, usando i loro poteri divini (quali fulmini, terremoti, piogge di meteoriti o tsunami). Questi interventi divini saranno cruciali per respingere le ondate di miscredenti costruttori.

 

Attraverso 15 livelli in single player, i giocatori devono punire i Babilonesi dominando i quattro elementi: fuoco, aria, terra e acqua.  I controlli sono ottimizzati sia per telefoni e tablet multi-touch sia per i sensori di movimento (quali accelerometri e giroscopi).

Babel Rising 3D è disponibile per iOS e Android, mentre la versione per Windows Phone è in arrivo in luglio.

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch