Attack on Titan 2 uscirà in Giappone per l’inizio del 2018

Direttamente dal TGS appena svolto, Tecmo Koei ha annunciato l’arrivo di A.O.T. 2 per l’inizio del 2018 unicamente sulla terra del Sol Levante. Le piattaforme interessate sono le già confermate Playstation 4, PC e PS Vita ma ,con sorpresa, si aggiunge anche Nintendo Switch. Nessuno annuncio da parte della software house nipponica concernente la localizzazione per l’occidente.

Tra le caratteristiche principali di questo secondo capitolo ci saranno dei movimenti più elaborati per i giganti, che renderanno le battaglie più appassionanti e complesse, oltre un numero maggiore di personaggi giocabili rispetto al primo episodio. Come si era già capito da alcune prime immagini, la storia seguirà quella della seconda stagione.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.