Assassin’s Creed Shadows arriva in ritardo (ancora)

Ubisoft ha annunciato oggi il rinvio dell’uscita di Assassin’s Creed Shadows, il nuovo capitolo della celebre saga. Inizialmente previsto per il 14 febbraio, il gioco sarà ora disponibile a partire dal 20 marzo.

Questa decisione, come spiegato nel comunicato stampa ufficiale, è stata presa per garantire la migliore esperienza di gioco possibile. Il team di sviluppo utilizzerà questo tempo extra per integrare i feedback raccolti dai giocatori durante le fasi di test e per perfezionare ulteriormente il gioco. Questo ritardo segue un precedente rinvio che aveva spostato la data di lancio dal 15 novembre al 14 febbraio. Ubisoft sembra determinata a non ripetere gli errori del passato, puntando a un lancio che soddisfi le aspettative della community.

Nonostante il rinvio di Shadows, Ubisoft conferma di essere ancora in linea con gli obiettivi finanziari per l’anno fiscale 2024-25, prevedendo un utile operativo non-IFRS prossimo al pareggio e un flusso di cassa libero di circa 1,9 miliardi di euro. 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch