Assassin’s Creed Mirage: Valley of Memory è disponibile con un nuovo arco narrativo gratuito

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Mirage: Valley of Memory, il maggiore aggiornamento gratuito per Assassin’s Creed Mirage, è ora disponibile. L’aggiornamento verrà scaricato automaticamente da tutti i possessori del gioco su Ubisoft+, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Amazon Luna e PC Windows tramite Steam, Epic Games Store e Ubisoft Store. Sarà disponibile anche successivamente sui sistemi iOS.

Sviluppata da Ubisoft Bordeaux e Ubisoft Paris, la patch Valley of Memory introduce i giocatori nell’AlUla del IX secolo, una storica valle della penisola arabica. Questa nuova ambientazione e avventura invitano i giocatori a scoprire il mistero del padre scomparso di Basim, esplorando paesaggi iconici come l’antica città di AlUla, i monumenti rocciosi della valle di Ramm e la necropoli di Hegra, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

La nuova avventura aggiunge oltre sei ore di gioco extra con un arco narrativo completo che espande la storia di Basim nel suo percorso da ladro di strada a Maestro Assassino. L’aggiornamento include nuove missioni di assassinio, contratti, attività secondarie e oggetti da collezione, oltre a un mondo interamente nuovo da esplorare.

Sono state aggiunte anche modifiche e funzionalità significative al gameplay, disponibili sia per le missioni principali a Baghdad che per quelle a AlUla:

  • Sequenze Animus: Le missioni della storia principale ora presentano le Sequenze Animus, un sistema che permette di rigiocare qualsiasi contratto o missione di assassinio per ottenere nuove ricompense (come abiti, armi e materiali di creazione) e accedere a nuove modalità Animus che riforniscono gli strumenti e si focalizzano sugli Assassini.

  • Parkour: Il parkour è stato migliorato per i giocatori più esperti con l’aggiunta di movimenti opzionali come il salto libero e i salti laterali e all’indietro per guadagnare quota, introdotti con un nuovo schema di controllo.

  • Strumenti e abilità: Basim ottiene nuovi strumenti e abilità sbloccabili, come quelli dell’albero delle abilità dell’ingegnere che consente di equipaggiare tutti e tre i potenziamenti di livello 1 per gli strumenti e un nuovo potenziamento di livello 3 per tutti gli strumenti.

  • Preimpostazioni di difficoltà: Sono disponibili nuove impostazioni di difficoltà e una vasta gamma di parametri da regolare, tra cui il tempo di rilevamento dei nemici, il consumo di resistenza e il danno ambientale.

  • Filtri AC: Oltre al filtro originale di Assassin’s Creed, i giocatori possono ora sbloccare quattro filtri aggiuntivi ispirati a AC Origins, AC Unity, AC II e AC Odyssey.

Brendan Angelides, il compositore di Assassin’s Creed Mirage, torna per Valley of Memory con un nuovo album di 14 tracce, che include un nuovo tema principale. L’album della colonna sonora sarà disponibile il 21 novembre su tutte le piattaforme musicali e su YouTube.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch