Assassin’s Creed Liberation

Ubisoft ha annunciato in occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) l’uscita di Assassin’s Creed III Liberation in esclusiva per la piattaforma PS Vita.

Sviluppato da Ubisoft Sofia, Assassin ‘s Creed III Liberation ci metterà ai comandi dell’assassina Aveline. Ella lotterà per la libertà in una New Orleans del Settecento, città pronta a insorgere contro l’occupazione da parte dell’impero spagnolo. Assassin’s Creed III Liberation conserva gli elementi chiave del franchise Assassin’s Creed come il combattimento dinamico, il free roaming e una ricca storia piena di intrighi e colpi di scena.

Il gioco utilizza pienamente le capacità della PlayStation Vita, con controlli specifici alla piattaforma quali l’uso ottimale di fronte touch screen, le telecamere posteriori e il giroscopio.

“Il lancio di Assassin’s Creed III Liberation sarà il titolo più ambizioso su una piattaforma portatile”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Direttore Vendite e Marketing di Ubisoft. “Combinando l’esperienza di gioco del franchise alle caratteristiche specifiche della PS Vita, Assassin’s Creed III Liberation è un esempio di quello che i giocatori possono aspettarsi da una console portatile”.

I fan di PlayStation che acquistano sia Assassin’s Creed III Liberation per Vita e Assassin’s Creed III su PlayStation 3, riceveranno contenuti esclusivi per la versione Vita tra cui una versione in-game del tomahawk di Connor, una skin esclusiva, un personaggio per il multiplayer e un aggiornamento completo di tutti i sacchi per le munizioni.

Vi lasciamo al trailer!

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch