Assassin’s Creed IV: Black Flag – Grido di Libertà arriva in versione standalone

assassins-creed-grido-di-libertà-logo

Ubisoft, con una mossa a sorpresa ci fa sapere che distribuirà Assassin’s Creed IV: Black Flag – Grido di Libertà, DLC precedentemente uscito sulle varie piattaforme, come titolo stand alone (ovvero giocabile senza possedere AC IV). La cosa ancora più strana (a nostro modo di vedere) sono le piattaforme annuciate: PS3, PS4 e PC (niente 360 o One).

AC4_SP_Screenshot3_1920x1080

Il titolo ci mette nei panni di Adewale, l’ex schiavo divenuto assassino al fianco di Edward Kenway, il quale sarà impegnato in 9 missioni che si svolgeranno 15 anni dopo le vicende del gioco originale. Disarmato e senza equipaggio, bloccato a Santo Domingo, Adewale dovrà farsi largo per Haiti al fine di trovare nave ed equipaggio. Il nostro protagonista si vedrà presto invischiato in una ribellione e farà del suo meglio per liberare gli schiavi dai loro oppressori.

Il gioco sarà scaricabile su PS3 e PS4 il 19 febbraio, mentre su PC il 25 febbraio.

 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch