Assassin’s Creed II Remaster disponibile su Switch

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed III Remastered, comprensivo di Assassin’s Creed Liberation Remastered, è ora disponibile per Nintendo Switch. Questa versione rimasterizzata del titolo include tutti i DLC dell’originale: Missioni di Benedict Arnold, Segreti Nascosti e la tirannia di re Washington.

Sviluppato da Ubisoft Chengdu e Ubisoft Barcelona, Assassin’s Creed III Remastered sfrutta appieno tutte le caratteristiche di Nintendo Switch con l’aggiunta di nuovi controlli touch, un sistema di mira che sfrutta i sensori di movimento della console, un HUD ottimizzato e l’HD rumble. In aggiunta, le meccaniche di gioco e le ergonomiche sono state migliorate per garantire un’esperienza ottimale.

In Assassin’s Creed III Remastered i giocatori potranno rivivere la Rivoluzione Americana nei panni di Connor, il guerriero di padre britannico e di madre nativo-americana. Mentre la sanguinosa rivoluzione si avvicina, il clan di Connor viene minacciato da un gruppo di potenti il cui scopo è fermare la rivoluzione americana e prendere il controllo delle tredici colonie. Dopo aver assistito alla devastazione del tuo villaggio giuri di dedicare la tua vita alla difesa della libertà. Sfrutta le tue mortali abilità in una missione ultradecennale che ti porterà dalle caotiche strade cittadine ai campi intrisi di sangue nelle lande selvagge d’America e oltre. Esplora una Boston coloniale, New York, la Frontiera e parti per epiche missioni navali, incontrando eroi leggendari della storia americana mentre studi un piano per sconfiggere coloro che minacciano la Libertà.

Assassin’s Creed III Remastered include Assassin’s Creed Liberation Remastered, un’avventura che racconta l’indimenticabile viaggio di Aveline dalle affollate strade di New Orleans alle paludi maledette dal vodoo, fino alle antiche rovine Maya.

Bizio

Scritto da : Bizio

A Bizio piace Resident Evil :D

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.