Art of Balance in arrivo per Wii U

1391876782-2_jpg_1400x0_q85Shin’en è conosciuta per essere una delle poche software house a credere parecchio nella console casalinga di Nintendo, e fin dall’inizio si è sempre impegnata a portare le proprie produzioni esclusivamente sulle console della casa di Kyoto. Ecco che, dopo Nano Assault Neo e la rivelazione di Fast Racing Neo (il sequel spirituale di F-Zero secondo alcune indiscrezioni), Art of Balance è ufficiale e arriverà per il prossimo periodo primaverile (nella fattispecie secondo trimestre 2014). Art of Balance non è una nuova IP, infatti quest’ultima è già debuttata su Nintendo 3DS, raccogliendo molti consensi sulla qualità, e anche sulla precedente Wii. Il terzo capitolo, quindi, in uscita su Wii U espanderà ulteriormente la formula rompicapo già instaurata  nelle precedenti versioni, introducendo le novità seguenti :

– Supporto Off -Play o comandi direttamente dal secondo schermo del Wii U Gamepad, oltre che alla possibilità di collegare altri WiiMote.

– Modalità multiplayer a 360 gradi, sia in locale (fino a un massimo di 5 giocatori) che online (fino a un massimo di 10 console collegate), classifiche online confermate.

– Texture e grafica totalmente riscritte e portate in Full HD, oltre a una resa della fisica con un processing da 240 frame.

Fonte : Wiitalia.it

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch