In arrivo nuovi bundle per Nintendo Wii U

Dopo la commercializzazione della versione premium pro di Monster Hunter 3 ultimate lo scorso marzo, all’arrivo della limited edition ispirata a The Legend of Zelda : Wind Waker (con tanto di Wii U gamepad griffato) e Lego City Undercover in versione premium pack, ecco che Nintendo propone ulteriori bundle con titoli inediti da acquistare insieme alla console targata N. Nella fattispecie si trattano di ben 3 nuovi pacchetti presumibilmente allo stesso prezzo dell’attuale versione premium, ma con ben due giochi :

  • nintendo-wii-u-lego-city-undercover-premium-wiiu-977194Nel primo bundle  con una Wii U nera da 32 GB abbiamo protagonisti entrambi i famosi fratelli Nintendo : da una parte New Super Mario Bros U e dall’altra New Super Luigi U uscito circa sei mesi dopo il capitolo del fratello maggiore.
  • Il secondo bundle comprende Wii Party U, party game in uscito prossimamente verso la metà di novembre, in combo con il parco giochi Nintendo Land. La differenza con il precedente bundle è la tipologia di Wii U, vale a dire la versione basic con 8 GB di memoria, ma con compreso tutti gli accessori presenti nella versione premium accompagnata da un Wii motion Plus bianco.
  • il terzo bundle è praticamente gemello del secondo, con la differenza che invece di Wii Party U ci sarà nel pacchetto il nuovo Just Dance 2014.

Calcolando che da poco c’è stato un taglio di prezzo  di ben circa 50 Euro (che si traducono in circa 60 – 70 franchi) i nuovi bundle saranno disponibili a circa 330 – 350 fr per il prossimo mese di novembre. Riuscirà questa strategia dei bundle a contrastare l’imminente arrivo delle prossime console concorrenti ? Tutto è ancora da vedere.

Fonte : Multiplayer.it, everyeye.it

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch