Dopo la commercializzazione della versione premium pro di Monster Hunter 3 ultimate lo scorso marzo, all’arrivo della limited edition ispirata a The Legend of Zelda : Wind Waker (con tanto di Wii U gamepad griffato) e Lego City Undercover in versione premium pack, ecco che Nintendo propone ulteriori bundle con titoli inediti da acquistare insieme alla console targata N. Nella fattispecie si trattano di ben 3 nuovi pacchetti presumibilmente allo stesso prezzo dell’attuale versione premium, ma con ben due giochi :
Nel primo bundle con una Wii U nera da 32 GB abbiamo protagonisti entrambi i famosi fratelli Nintendo : da una parte New Super Mario Bros U e dall’altra New Super Luigi U uscito circa sei mesi dopo il capitolo del fratello maggiore.
- Il secondo bundle comprende Wii Party U, party game in uscito prossimamente verso la metà di novembre, in combo con il parco giochi Nintendo Land. La differenza con il precedente bundle è la tipologia di Wii U, vale a dire la versione basic con 8 GB di memoria, ma con compreso tutti gli accessori presenti nella versione premium accompagnata da un Wii motion Plus bianco.
- il terzo bundle è praticamente gemello del secondo, con la differenza che invece di Wii Party U ci sarà nel pacchetto il nuovo Just Dance 2014.
Calcolando che da poco c’è stato un taglio di prezzo di ben circa 50 Euro (che si traducono in circa 60 – 70 franchi) i nuovi bundle saranno disponibili a circa 330 – 350 fr per il prossimo mese di novembre. Riuscirà questa strategia dei bundle a contrastare l’imminente arrivo delle prossime console concorrenti ? Tutto è ancora da vedere.
Fonte : Multiplayer.it, everyeye.it