In arrivo il kit wireless per HTC Vive

Qual è la cosa in assoluto più fastidiosa quando parliamo di VR? La nausea? I requisiti hardware esosi? Sbagliato, il vero fastidio sono i cavi.

htcvive

Notizia fresca fresca riguardo proprio questo argomento. TPCast sta per mettere in vendita un kit che rende HTC Vive completamente wireless. Il prodotto, dal sexy nome “VIVE tether-less upgrade kit” (preview edition) è un addon che si collega al visore già sul mercato, senza bisogno di modifiche eccessive. Certo, con questo kit il peso complessivo del Vive aumenta e l’autonomia si aggira attorno all’ora e mezzo di gioco.

tpcast_htc_vive
Non è tutto oro quello che luccica però perché ai quasi 1000 CHF di Vive sono necessari altri 220 dollari circa per questo addon. In cambio però della libertà di movimento…

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch