Arriva in Svizzera il robot Roborock Saros 20 Flow Complete

Il robot aspirapolvere Roborock Saros 20 Flow Complete è disponibile sul mercato svizzero a partire dal 5 ottobre 2026. Il dispositivo è equipaggiato con il sistema AdaptiLift Traverse 3.0, un braccio meccanico progettato per sollevare e trasportare il robot oltre ostacoli e soglie a doppio livello fino a 8,8 centimetri di altezza, oltre a facilitare il disincastro sotto i mobili bassi.

Il comparto di aspirazione si avvale di un motore HyperForce da 36 000 Pa, mentre la funzione di lavaggio utilizza la tecnologia SpiraFlow 2.0, basata su sedici uscite d’acqua a pressione e un racle flottante. Le spazzole principale e laterale integrano un sistema anti-emmêlement testato da SGS. La navigazione impiega un sistema LiDAR RetractSense e intelligenza artificiale Reactive per il riconoscimento di oltre 300 tipologie di ostacoli.

La stazione di ricarica RockDock gestisce il risciacquo della spugna con acqua a 100 gradi Celsius, l’asciugatura a 63 gradi Celsius, il dosaggio del detersivo, lo svuotamento del contenitore della polvere e il riempimento del serbatoio idrico. La ricarica completa richiede circa 4 ore. Il dispositivo è inoltre dotato di certificazione ECARF per la compatibilità con le allergie.

Il Roborock Saros 20 Flow Complete viene commercializzato in colorazione nera e bianca al prezzo di vendita consigliato di 999 franchi svizzeri, con una promozione di lancio fissata a 849 franchi svizzeri.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.