Arriva il Free Summer Update per Animal Crossing: New Horizons

Nintendo ha recentemente annunciato l’arrivo dell’aggiornamento estivo gratuito per Animal Crossing: New Horizons, che aggiunge alcune novità. In particolar modo viene reintrodotto il nuovo e la ricerca subacquea di creature sottomarine, le quali potranno essere donate al museo dell’isola. Ma non solo, sott’acqua si potranno scoprire nuovi oggetti e schemi fai-da-te che amplia ulteriormente l’ampio catalogo di mobilio.

Durante le sessioni di nuoto sarà possibile anche fare l’incontro di Pascal, personaggio speciale già disponibile nei passati capitoli. Offrendogli creature marine, sarà possibile ottenere speciali schemi fai-da-te. Inoltre è stato rivisto pure il personaggio speciale Gulliver, che naufragherà sempre sulla spiaggia dell’isola ma sarà mascherato, questa volta, da pirata.

L’aggiornamento Free Summer update sarà disponibile gratuitamente a partire da venerdì 3 luglio 2020. In agosto è inoltre prevista la seconda parte dell’aggiornamento estiva di cui i contenuti sono tutt’ora un mistero.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di