Nintendo ha recentemente annunciato l’arrivo dell’aggiornamento estivo gratuito per Animal Crossing: New Horizons, che aggiunge alcune novità. In particolar modo viene reintrodotto il nuovo e la ricerca subacquea di creature sottomarine, le quali potranno essere donate al museo dell’isola. Ma non solo, sott’acqua si potranno scoprire nuovi oggetti e schemi fai-da-te che amplia ulteriormente l’ampio catalogo di mobilio.
Durante le sessioni di nuoto sarà possibile anche fare l’incontro di Pascal, personaggio speciale già disponibile nei passati capitoli. Offrendogli creature marine, sarà possibile ottenere speciali schemi fai-da-te. Inoltre è stato rivisto pure il personaggio speciale Gulliver, che naufragherà sempre sulla spiaggia dell’isola ma sarà mascherato, questa volta, da pirata.
L’aggiornamento Free Summer update sarà disponibile gratuitamente a partire da venerdì 3 luglio 2020. In agosto è inoltre prevista la seconda parte dell’aggiornamento estiva di cui i contenuti sono tutt’ora un mistero.