Army of Two – The Devil’s Cartel si presenta alla GamesCom

Il terzo capitolo della serie sembra essere davvero promettente: la dimostrazione ha permesso di scoprire un susseguirsi di combattimenti frenetici, conditi da ultra violenza, distruzione e esplosioni, come da copione nei migliori film di azione. AoT III sembra essere spettacolare dal punto di vista visivo, offre dell’azione collaborativa e promette parecchia varietà: per esempio, mentre uno dei giocatori avanza a piedi fra dei trafficanti di droga, l’altro lo copre da un elicottero e manda in frantumi parti di un edificio.
Una misteriosa barra overkill è apparsa su schermo, senza purtroppo che EA ne chiarisse il funzionamento.
AoT III è previsto per marzo 2013 su console e PC.

Mauri

Scritto da : Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di