ARMS, il picchiaduro inedito di Nintendo ha già un DLC gratuito

Esce oggi la nuova IP di Nintendo, ARMS, un concentrato di pugni in un’arena tridimensionale che fa l’occhiolino ai titoli esport. Come per Splatoon, la casa di Kyoto ha adottato una buona formula per la distribuzione di contenuti aggiuntivi. Previsti durante il corso di quest’anno (e probabilmente pure il 2018), Nintendo distribuirà nuove arene, personaggi e braccia gratuitamente.

Infatti non manca già un DLC gratuito per inaugurare l’odierna distribuzione al grande pubblico. Si chiama Max Brass, primo dei già confermati futuri arrivi per il rooster entro i prossimi mesi. Inoltre vi rimandiamo ai video mostrati durante il corso del Nintendo Threehouse in cui, appunto, viene rivelato questo nuovo lottatore. ARMS è disponibile da oggi sul Nintendo Eshop e nei negozi a partire da 70 Fr.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch