Aperte le prevendite per la Gamescom 2015

Volete andare alla Gamescom 2015? Meglio che vi prepariate in anticipo, visto che l’anno scorso i biglietti sono andati via velocissimi! L’ufficio stampa della più grande fiera di videogames al mondo ci ha mandato una email con tutti i dettagli delle prevendite, che potete leggere qui sotto.

gamescom-2015

 

Dopo la promozione dell’anno in corso WildCard e l’esclusivo PreSale, il ticketshop gamescom è aperto da subito a tutti. Quest’anno assicurarsi per tempo il biglietto per gamescom ha doppiamente senso, in quanto l’interesse per gamescom, che nell’anno in corso si terrà dal 5 al 9 agosto, è sempre vivo. La prevendita dei biglietti giornalieri per tutti i giorni proseguirà, pertanto, fino ad esaurimento scorte. Inoltre, nel periodo early bird fino al 30.04.2015 tutti i biglietti saranno venduti al prezzo dello scorso anno. I visitatori privati interessati possono acquistare i biglietti da subito su www.gamescom-cologne.com. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con PayPal o carta di credito. I biglietti della fiera valgono anche come titolo di viaggio sulla rete di trasporto pubblico locale del Verkehrsverbund Rhein-Sieg (VRS) e del Verkehrsverbund Rhein-Ruhr (VRR).

Anche nel 2014 i biglietti giornalieri erano già stati venduti tutti in fase di prevendita. Pertanto, chi volesse assicurarsi un biglietto per gamescom dovrà essere veloce. Fino al 30.04.2015 sono valide condizioni early bird particolari, con i prezzi dello scorso anno. Inoltre, chi ha un biglietto giornaliero valido per gamescom beneficia dell’ingresso esclusivo per visitatori privati (hall 11). Coloro che volessero acquistare il biglietto giornaliero per gamescom nel ticketshop online dopo il giorno di riferimento, potranno acquistare i biglietti ancora disponibili con i nuovi prezzi. In generale: la prevendita di biglietti giornalieri per tutti i giorni proseguirà fino ad esaurimento scorte. I biglietti giornalieri saranno in vendita in cassa solo se non già completamente esauriti durante la prevendita.

Il rischio è di finire come questi qua...

Il rischio è di finire come questi qua…

 

Per le famiglie: un contingente di biglietti famiglia su KölnTicket
Con ‘familiy&friends’ (hall 10.2) gamescom quest’anno estende la propria offerta per famiglie e giovani e crea una nuova zona specifica, a misura di tali gruppi destinatari, che comprende offerte per vivere insieme avventure interattive e per fornire informazioni ai genitori in merito a tutto ciò che riguarda i giochi digitali. In quest’ottica, anche quest’anno viene offerto un contingente di biglietti destinato esclusivamente alle famiglie e rivolto alle coppie con figli di età fra i 7 e gli 11 anni (validi per un massimo di cinque persone, di cui massimo due adulti). I biglietti famiglia saranno disponibili esclusivamente in prevendita e solo fino ad esaurimento scorte. Gli interessati potranno acquistare questi biglietti, rilasciati sotto forma di voucher, solo da KölnTicket e non sul ticketshop online di gamescom. I biglietti veri e propri saranno poi emessi direttamente a gamescom, dove verrà anche verificata la composizione del nucleo familiare. Per facilitare un ingresso scorrevole e un accesso diretto alla hall family&friends e agli altri segmenti dell’offerta dedicati alle famiglie e ubicati nel padiglione 10, si consiglia alle famiglie di servirsi dell’ingresso Sud.

gamescom 2015: al via brand forti
Dopo la spettacolare gamescom 2014 con oltre 700 espositori e 335.000 visitatori, operatori e visitatori privati anche quest’anno potranno godersi una straordinaria gamescom. Bethesda, Bigpoint, Crytek, Deep Silver (Koch Media), ELECTRONIC ARTS, Konami, Microsoft, Nintendo, Oculus, SQUARE ENIX, Turtle Entertainment, UBISOFT, Wargaming e Warner Bros. sono soltanto alcune delle numerose aziende leader di mercato e rinomate che hanno già confermato con largo anticipo la propria partecipazione al più grande appuntamento mondiale dell’intrattenimento interattivo. E non da ultimo per l’ottimo numero di iscrizioni, gli organizzatori anche quest’anno si aspettano una forte quota di presenze.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch