Anteprima Ghost Recon: Future Soldier

 

Dave e Bizio sono stati cordialmente invitati da Ubisoft nei loro uffici di Losanna per provare con mano il prossimo capitolo della saga Ghost Recon dal titolo Future Soldier.
Un’ambientazione moderno-futuristica, una cornice fatta di armi iper tecnologiche, crisi umanitarie e uno sparuto gruppo di soldati addestrati a portare a termine la missione a qualsiasi costo. Future Soldier sembra davvero contenere gli ingredienti per una miscela davvero esplosiva.

Seguite con noi l’anteprima di Ghost Recon: Future Soldier tramite le nostre impressioni e le spiegazioni di Gil Grandjean (Senior Marketing Manager di Ubisoft). Rimane solo l’attesa per il 24.05.2012, data d’arrivo del gioco, e la nostra recensione!

Buon ascolto!

 

[display_podcast]

 

 

Vi lasciamo al trailer della campagna single player e al sito ufficiale!

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.