Annunciato un nuovo Deus Ex

Da non credere, visto che lo davamo oramai per stecchito come franchise, ma è stato annunciato un nuovo Deus Ex dal titolo Mankind Divided poche ore fa!

deusex_logo

 

Dopo un temporaneo leak, il gioco è stato finalmente presentato come si deve da Square Enix su Twitch. Scopriamo dunque che sarà ambientato nel 2029 dopo la Human Revolution e vedrà protagonista ancora una volta Adam Jensen. Previsto per PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2015, supporterà le ultime tecnologie come DirectX 12 (almeno, su PC) e TressFX 3.0

DXMD-still-2_1428484401

Il comunicato stampa riporta:

Quando il caos sociale e politico raggiunge il culmine, l’agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen rientra in azione. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni. Con maggiori scelte a disposizione del giocatore, Deus Ex: Mankind Divided è l’ultima esperienza Deus Ex.

 

[youtube link=”https://youtu.be/q2kd7F3YFz8″ width=”690″ height=”415″]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.