Annunciato ufficialmente Bayonetta 3

come un fulmine a ciel sereno Nintendo rivela ai Game Awards il terzo capitolo della sexy strega di Platinum Game, in esclusiva per Nintendo Switch. Una mossa che ripropone la stretta collaborazione fra Platinum Games e Nintendo. Il teaser confermerebbe unicamente lo sviluppo di Bayonetta 3 senza nessuna data di lancio, ma conoscendo le nuove tempistiche di Nintendo non ci stupirebbe una sua uscita entro la fine del prossimo anno / inizio 2019.

Per i più impazienti niente paura, da febbraio del prossimo anno sarà prevista una collection che comprende il secondo ed il primo capitolo dell’amata strega, sempre in esclusiva per Nintendo Switch.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.