Annunciato The Elder’s Scroll Skyrim Special Edition

skyrim_big_header_1Direttamente dagli studi di Bethesda, in occasione per l’E3 di quest’anno è stata annunciata una nuova edition di Skyrim, rimasterizzata per Playstation 4, Xbox One e PC. La special edition conterrà tutte le espansioni e DLC usciti fin’ora, oltre che alle mod/texture in alta qualità per la controparte PC (High Resolution Texture Pack). Secondo Howard infatti quest’ultima versione dovrebbe essere molto vicina alle attuali mod che girano in rete da diversi anni, che sfruttano a fondo le componentistiche delle schede grafiche moderne spingendo al massimo il puro elemento visivo. Infine, sempre per gli utenti PC, chi è in possesso di una legendary edition avrà accesso gratuitamente su Steam alla Special Edition.

The Elder’s Scroll Skyrim è in arrivo per il prossimo 29 ottobre, e sarà disponibile a un prezzo non budget oltre le sessanta cucuzze.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.