Annunciato Monster Hunter Ultimate per 3DS

Capcom ha annunciato il 26 gennaio 2013, durante il festival di Monster Hunter tenuto a Shinagawa – Tokyo, un “espansione” del titolo Monter Hunter 4.

Schermata 2014-01-28 alle 01.14.40

Monter Hunter Ultimate (4G in Giappone), avrà diverse novità interessanti, oltre a mantenere le funzionalità più amate dai fans, il prossimo capitolo intraprenderà una nuova direzione sull’evoluzione della serie, in questo modo gli sviluppatori vogliono far apprezzare e stupire i giocatori fedeli ma soprattuto attirarne nuovi.

Tra le nuove funzionalità troviamo oltre a nuove armi, una nuova meccanica di gioco, come ad esempio una maggiore giocabilità sull’asse verticale e laterale, per portare il gameplay ad raggio d’azione ancora più dinamico e accattivante. Un altra novità é il multiplayer, potrete cacciare con i vostri amici tramite internet e con il wireless locale presente sul 3DS.

Monter Hunter Ultimate (4G) sarà rilasciato in Giappone per l’autunno 2014, mentre per Europa e America sarà rilasciato nel 2015 solo per la console portatile Nintendo 3DS.

Segue il trailer ufficiale:

 

Segue l’intervista di Ryozo Tsujimoto:

 

 

Fonte: Famitsu e Capcom-Unity

Scritto da : Neme

Diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sviluppatore web e grafico pubblicitario con una passione nello sviluppo di videogiochi. Nato negli anni d'oro dell'intrattenimento videoludico, ha incominciato la sua passione da ragazzino con i Game&Watch e il MegaDrive per poi passare a tutte le piattaforme.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch