Annunciato Elden Ring Shadow of the Erdtree

Befleckte, in collaborazione con Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc., ha recentemente rilasciato un trailer emozionante che offre un primo sguardo alla tanto attesa espansione del celebre RPG, Elden Ring. L’espansione, intitolata Elden Ring Shadow of the Erdtree è stata presentata al pubblico in un’anticipazione piena di suspense.

Il trailer, rilasciato in anteprima, porta i giocatori in un viaggio nel misterioso mondo dell’Albero della Terra, una terra nascosta dove si è svolta una battaglia dimenticata. Qui, il protagonista Miquella, dopo aver abbandonato il suo corpo e il suo passato, aspetta il ritorno del suo signore promesso.

L’espansione promette di immergere i giocatori in una nuova avventura intrisa di segreti, pericoli e combattimenti epici contro temibili boss. Saranno disponibili nuove armi e armature per affrontare le sfide che si presenteranno nel corso del viaggio, mentre i giocatori seguiranno le tracce di Miquella per scoprire il lato oscuro della storia di Elden Ring.

Elden Ring Shadow of the Erdtree sarà lanciato in tutto il mondo il 21 giugno 2024, e sarà disponibile per una vasta gamma di piattaforme, inclusi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Per soddisfare le esigenze dei giocatori, sono previste diverse edizioni dell’espansione, dalle versioni base alle edizioni premium e da collezione, ognuna con vantaggi e contenuti esclusivi. Le prenotazioni per le edizioni digitali sono già aperte presso i rivenditori partecipanti, mentre le versioni fisiche potranno essere prenotate non appena saranno elencate. Inoltre, i fan più accaniti avranno la possibilità di prenotare un’esclusiva replica dell’elmo di “Messmer il Palizzatore”, uno dei personaggi iconici di Elden Ring Ombra dell’Albero della Terra. Questa replica, creata con dettagli straordinari e corredata da un certificato di autenticità numerato, sarà disponibile in quantità limitata esclusivamente presso il Bandai Namco Entertainment Store.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch