Annunciati l’arrivo di Bastion e Transistor su Nintendo Switch

Gli annunci inerenti all’arrivo degli indie sull’ibrida di Nintendo aumentano ogni giorno, ieri, infatti, la talentosa Supergiant Games ha annunciato l’arrivo di ben due titoli sulla console della casa di Kyoto.

Il primo è Bastion, disponibile a partire dal prossimo 13 settembre al prezzo di circa CHF 15.–, il secondo è il famoso Transistor, previsto per il mese di novembre ma tutt’ora senza un prezzo di lancio.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.