Annunciati i giochi PlayStation Plus di settembre: Psychonauts 2, Stardew Valley e Viewfinder

Sony ha svelato la lista dei titoli che saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di settembre. Dal 2 settembre, i membri del servizio potranno riscattare e aggiungere alla loro libreria digitale Psychonauts 2, Stardew Valley e Viewfinder.

Psychonauts 2 (PS4) è un platform adventure cinematografico che segue le avventure di Razputin Aquato, un giovane acrobata con poteri psichici. Il gioco, che mescola missioni comiche e cospirazioni, si svolge all’interno delle menti di amici e nemici. Il gameplay è arricchito da una vasta gamma di poteri psichici personalizzabili, in una missione per sconfiggere un potente avversario.

Stardew Valley (PS4) è un simulatore di agricoltura dove il giocatore eredita una vecchia fattoria. Partendo con pochi attrezzi e un piccolo capitale, l’obiettivo è trasformare un campo incolto in una fiorente tenuta. Il gioco richiede di coltivare la terra, allevare animali e interagire con la comunità per riportare l’intera valle al suo antico splendore, contrastando l’influenza di una grande corporazione.

Viewfinder (PS4, PS5) è un’avventura puzzle in prima persona che sfrutta una telecamera istantanea per alterare la realtà. Il giocatore deve risolvere enigmi complessi ridefinendo gli ambienti attraverso l’uso di fotografie, quadri e disegni. Il titolo invita a esplorare il mondo da nuove prospettive per svelare i misteri nascosti dietro il suo design unico.

Scadenza dei giochi di agosto

I giochi di PlayStation Plus del mese di agosto, ovvero Lies of P, Day Z e My Hero One’s Justice 2, rimarranno disponibili per l’aggiunta alla libreria fino al 1° settembre.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch