Annunciati bundle e accessori PS5 in edizione limitata per Ghost of Yōtei

Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch hanno svelato una nuova linea di hardware a tema Ghost of Yōtei, il cui lancio è previsto per il 2 ottobre. La collezione include bundle con console PS5, cover per la console e controller wireless DualSense, tutti caratterizzati da un design ispirato all’ambientazione del gioco. I pre-ordini saranno aperti a partire dalle 10:00 (ora svizzera) del 4 settembre.

La linea si divide in due stili principali, “Gold” e “Black”, che traggono ispirazione da forme d’arte tradizionali giapponesi. Il design Gold si ispira al Kintsugi, l’arte di riparare ceramiche rotte con lacca e polvere d’oro, a simboleggiare il percorso di guarigione della protagonista Atsu. Il design Black, invece, richiama lo stile Sumi-e, la pittura a inchiostro nero, per evocare i paesaggi di Ezo e il conflitto interiore del personaggio. Entrambi i design presentano un’incisione del Monte Yōtei, un luogo simbolico del gioco.

Saranno disponibili due pacchetti console. Il “Pacchetto console PS5 – Ghost of Yōtei Gold in edizione limitata” sarà distribuito a livello globale presso rivenditori selezionati e su direct.playstation.com. Il prezzo di listino suggerito è di 599.99 Euro. Una seconda versione, il “Pacchetto console PS5 – Ghost of Yōtei Black in edizione limitata”, sarà invece un’esclusiva del sito direct.playstation.com nei paesi in cui il servizio è attivo. Entrambi i bundle includono una console PS5 con unità disco, un controller DualSense abbinato e una copia digitale dell’edizione standard di Ghost of Yōtei con i relativi bonus di pre-ordine.

Per chi possiede già una console, saranno acquistabili separatamente le cover per PS5 (modello slim) e PS5 Pro. Le “Coperture della console PlayStation 5 Ghost of Yōtei Gold in edizione limitata” saranno disponibili sia su direct.playstation.com che, in quantità limitate, presso altri rivenditori, al prezzo di 64.99 Euro.

Anche i controller wireless DualSense saranno venduti singolarmente. La versione Gold sarà disponibile globalmente, mentre quella Black sarà un’esclusiva di direct.playstation.com (con una distribuzione limitata anche presso alcuni rivenditori in Giappone). Il touchpad di entrambi i modelli presenta una sagoma della protagonista Atsu. Il prezzo per ogni singolo controller è fissato a 84.99 Euro.

Tutti i prodotti in edizione limitata saranno disponibili in quantità limitate a partire dal 2 ottobre. I pre-ordini apriranno il 4 settembre tramite il sito direct.playstation.com e altri rivenditori autorizzati.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch