Annunciata l’uscita di World of Tanks Xbox 360 Edition

Boxshot

Wargaming a annunciato che World of Tanks: Xbox 360 Edition sarà disponibile dal 12 febbraio 2014 gratuitamente a tutti i possessori di un abbonamento a Xbox Live Gold e per un periodo di prova di 7 giorni a tutti  i membri Silver.

Pubblicato da Microsoft Studios e sviluppato da Wargaming West (ex Day 1 Studios), World of Tanks: Xbox 360 Edition permetterà ai fans del franchise e a quelli nuovi, di ritrovarsi sul campo di battaglia in un multiplayer di 15 giocatori contro 15, con degli splendidi carri armati e un ambientazione mozzafiato in questo gioco online.

Schermata 2014-02-05 alle 22.56.29

Il titolo dispone di tutti i nuovi comandi intuitivi, l’integrazione di Xbox Live e un’interfaccia utente personalizzata progettata per la visualizzazione su schermi di grandi dimensioni. Inoltre includerà anche la possibilità di acquistare carri armati premium, miglioramenti per aumentare l’esperienza più velocemente e soldi virtuali.

Al giorno di lacio saranno disponibili più di 100 leggendari carri armati di 3 paesi differenti (Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti). Altri modelli provenienti da altri paesi saranno presto disponibili.

Per chi fosse invece accanito di obiettivi vi informiamo che questa versione ne avrà ben 29. Potete trovare la lista anticipata sulla pagina ufficiale di www.worldoftanks360edition.com.

Schermata 2014-02-05 alle 22.56.14

 

Segue il trailer:

Scritto da : Neme

Ingegnere informatico e diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sono un grande appassionato di retrogame. Nel mio tempo libero, anche se sembra una barzelletta, mi piace sviluppare videogiochi con amici e ricercare qualche perla antica da aggiungere al mio museo videoludico personale.

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch