Annunciata la trilogia di Cut the Rope per 3DS

cutTheRopeTripleTreat

Activision ha annunciato che pubblicherà il 25 marzo 2013 Cut the Robe: Triple Treat per 3DS nella versione retail. In questa trilogia resa famosa nei dispositivi mobile sviluppata da ZeptoLab, saranno presenti oltre alla versione originale e le due espansioni: Triple Treat e Time Travel ma non includerà l’ultima versione rilasciata lo scorso dicembre 2013 Cut the Rope 2.

Con più di 650 livelli e più di 50 ore di gameplay Cut the Rope: Triple Treat offre ai possessori della console portatile Nintendo, la sensibilità del touchscreen e lo schermo superiore con visuale in 3D per aggiungere un tocco in più a questo splendido gioco. Ricordiamo che sul DSiWare (Nintendo DSi) e il Nintendo eShop (Nintendo 3DS) troverete la versione originale al prezzo di 9.99 CHF

Riuscirete a sfamare l’adorabile piccolo essere verdastro e i suoi amici con tutte le caramelle prendendo le stelle luccicanti e scoprendo i premi nascosti disponibili nei vari livelli tagliando tutte le corde?

qwG7Tkm4v37GX4qeQFuVRhwegZd-mEss        iAlLyiJLkrE6qkJLhZANdzaysC0D8diW

 

 

Il nuovo trailer lo trovate qui sotto:

 

Scritto da : Neme

Diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sviluppatore web e grafico pubblicitario con una passione nello sviluppo di videogiochi. Nato negli anni d'oro dell'intrattenimento videoludico, ha incominciato la sua passione da ragazzino con i Game&Watch e il MegaDrive per poi passare a tutte le piattaforme.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch