Annunciata la data d’uscita per South Park: Il Bastone della Verità per Switch

Ubisoft e South Park Digital Studios annunciano che South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile su Nintendo Switch dal 25 settembre 2018.

Sviluppato da Ubisoft San Francisco, South Park: Il Bastone della Verità porta i giocatori in un parco giochi scolastico trasformato in un pericoloso campo di battaglia, dove un giovane eroe salirà al rango di salvatore di South Park. Scritto interamente dai creatori delle serie Trey Parker e Matt Stone, quest’opera offre una ricerca epica con l’obiettivo principale di diventare lo studente più cool della scuola. South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile solo sul Nintendo Store al prezzo al dettaglio consigliato di €29,99.

Da mille anni la battaglia infuria. Il bastone della verità è l’unico motivo per cui gli esseri umani e gli elfi sono prigionieri di una guerra senza fine. Ma si dice che un bambino, il cui futuro è previsto dalle stelle, cambierà il corso della guerra. Quando la profezia svanisce, l’avventura inizia.

Per cambiare il corso della guerra, i giocatori devono dotarsi di armi leggendarie per affrontare uomini di granchio, gnomi in collant e molte altre forze del male. Spetta al giocatore trovare il bastone della verità e vincere il suo posto al fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny. Se fallisce….. sarà sempre un perdente!

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.