Annunciata la data di uscita di Fable Anniversary

Annuncio ufficiale direttamente dagli studi di Lionhead studios, Fable Anniversary arriva su Xbox 360 verso il mese di febbraio, nella fattispecie il 7 febbraio in europa.

Fable Anniversary_04

Fable Anniversary porta l’RPG più famoso di Xbox su un altro livello, riproponendo il passato primo capitolo in una risoluzione Full HD con parecchi miglioramenti grafici. Tra le novità puramente tecniche grafiche, anche la colonna sonora è stata totalmente rimasterizzata alfine di offrire un background epico e degno della saga di Lionhead Studios. Non manca l’integrazione con Smartglass e una nuova interfaccia della gestione dei menù. Insomma, tante novità per un titolo che 10 anni fa aveva sbancato sulla prima Xbox, che si ripropone sotto una nuova veste per i fan storici ma che avvicina nello stesso tempo nuovi giocatori.

2D Boxshot Wizard v1.1Inoltre la presenza di contenuti esclusivi al lancio del titolo incentiva maggiormente l’acquisto al dayone. Stiamo parlando del Launch day Weapons & Outfits pack, che comprendono tante armi ed armature oltre che ad un elmo raffigurante il decimo anniversario di Lionhead (lista completa dall’annuncio stampa ufficiale. Attenzione : in francese) :

– Panoplie de Scythe

– Panoplie de Black Graduate

– Panoplie de Red Prophet

– Panoplie de Blue Guard

– Panoplie de Red Guard

– Arme de Lute

– Un sceptre de volonté

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch