Angry Birds Trilogy atterra sulle consoles di casa

Activision propone una nuova versione del famosissimo Angry Birds per PlayStation 3, Xbox 360 e 3DS: Angry Birds Trilogy.

Le meccaniche di gioco sono sempre quelle già esplorate nelle versioni precedenti. Il lancio degli uccelli è stato comunque migliorato grazie al joypad, che permette un miglior controllo delle traettorie e riduce il lato a volte aleatorio delle altre versioni.
La grafica ha guadagnato in bellezza, sfruttando una maggiore risoluzione dei fondali, differenti piani che scorrono in lontananza e degli effetti speciali e particellari.
Tutte le missioni esistenti in Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio sono incluse nel gioco e la nuova versione propone diciannove nuovi livelli, ben più grandi di quelli già conosciuti fino a ora (2 volte secondo gli sviluppatori).
Infine, una serie di contenuti inediti saranno accessibili al giocatore: le descrizioni dei vari uccelli, degli artworks e degli sketchs preparativi.

Il gioco sarà disponibile in Europa dal 28 settembre!

Mauri

Scritto da : Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di