Ancient Greece e Ancient Egypt: i Discovery Tour di Assassin’s Creed diventano gratuiti

Ubisoft ha annunciato che i Discovery Tour: Ancient Greece e Discovery Tour: Ancient Egypt sono disponibili per il download gratuito fino al 21 maggio su Uplay PC. Questa offerta è in linea con la campagna “Stay at Home, Play at Home” di Ubisoft, che è stata progettata per portare divertimento ed emozioni ai giocatori.

Ispirati ai ricchi universi di Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Origins, i Discovery Tours sono musei interattivi e vivaci che permettono ai giocatori di scoprire la storia esplorando mondi aperti e senza battaglie senza limiti di tempo. In Discovery Tour: Ancient Greece, i giocatori possono riscoprire il mondo dell’Antica Grecia viaggiando attraverso 29 regioni per scoprire la filosofia antica, le città famose e le usanze della vita quotidiana dell’epoca, oppure conoscere le guerre e i miti. Il Discovery Tour: L’Antico Egitto porta i giocatori nell’Egitto di Tolomeo con visite guidate di storici ed egittologi sul tema della cultura e delle tradizioni antiche. I Discovery Tours sono stati progettati per facilitare l’apprendimento dei giocatori attraverso funzioni intuitive e un linguaggio accessibile.

Nell’ambiente odierno, milioni di bambini stanno vivendo un vero e proprio sconvolgimento nel modo in cui studiano, gli insegnanti sono costretti ad adattare le loro lezioni agli strumenti digitali e molte persone sono alla ricerca di nuovi modi per imparare. Siamo molto orgogliosi di Discovery Tours e della loro capacità di rendere la storia accessibile, coinvolgente e divertente“, ha dichiarato Etienne Allonier, Brand Director di Assassin’s Creed.

I Discovery Tours sono un modo nuovo ed emozionante di conoscere la storia. Possono essere utilizzati come mezzo di comunicazione unico o come parte di un programma scolastico. Ubisoft fornisce anche testi storici e altre risorse per gli insegnanti che utilizzano il Discovery Tour nelle loro aule.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.