Playtonic Games

Yooka-Laylee and the Impossible Lair

News

Il simpatico Yooka-Laylee torna con un nuovo capitolo: The Impossible Lair

Il Team 17 torna con un nuovo avvincente campitolo di Yoka-Laylee che vedrà l’uscita l’8 ottobre prossimo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. In questo nuovo capitolo i nostri simpatici amici si vedono nuovamente alle prese con il cattivissimo Capital B. Il suo nuovo piano? Utilizzare un malefico dispositivo per schiavizzare un intero regno di api. Per fare ciò dovremo avventurarci attraverso molteplici livelli disseminati sulla mappa del percorso in 2.5D. Queso è infatti il principale cambiamento che avviene all’interno del nuovo capitolo. Gli sviluppatori hanno deciso di lasciare il plateforme 3D scelto per l’uscita del 2016 per sistemarsi su di un più confortevole 2.5D per la mappa principale e 2D a scorrimento per i livelli.

Yooka-Laylee and the Impossibile Lair provato all’E3 2019

Durante l’E3 di Los Angeles, siamo stati invitati dal Team17 per provare con mano in anteprima il nuovo titolo della software house Playtonic, Yooka-Laylee and the Impossibile Lair. Vestiremo i panni di due protagonisti, un camaleonte insieme ad un pipistrello si aiuteranno a vicenda in questa nuova avventura ricca di colori, questo è il secondo capitolo sviluppato dalla software house. Il gioco è un platform vecchio stile con grafica 3D e 2.5D, ha elementi di esplorazione e puzzle game che renderanno ancora più ricco il gioco. La seconda creazione del team non è una continuazione del primo, ma si prefigge di prendere tutti quei elementi positivi creati in precedenza per riproporli in un nuovo ed emozionante capitolo della saga. Il nemico principale, Capital B sarà pronto in ogni momento a metterci i bastoni tra le ruote, pertanto i nostril piccolo eroi ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch