Massive Entertainment

The Division 2

News

Ubisoft annuncia una open beta per The Division 2

Se non siete stati tra i prescelti della closed beta, tenutasi lo scorso weekend, di The Division 2, ora è il momento di star contenti!   Ubisoft ha annunciato che la Open Beta di Tom Clancy’s The Division 2 si terrà dall’1 al 4 marzo per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Presto saranno disponibili maggiori dettagli. Per tutte le ultime novità sulla Open Beta, visitare: www.thedivisiongame.com/beta. Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Abbiamo salvato l’Air Force One in The Division 2

The Division è un titolo interessante che ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato non indifferente. Un gameplay solido, un’ambientazione riuscita e specialmente un supporto post lancio degno di questo nome hanno fatto dello shooter MMO di Ubisoft un successo. In The Division 2 è ora di abbandonare New York in favore della capitale statunitense, Washington D.C. Sono passati sette mesi dal catastrofico Black Friday che aveva dato inizio alla fine della società americana. Una ad una le città sono cadute vittima del contagio. Il governo è stato praticamente spazzato via. Anche la Divisione, nonostante l’eroismo dei suoi agenti, ha potuto fare ben poco. Ora una nuova minaccia incombe: la sede ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.