Respawn Entertainment

Star Wars Jedi: Fallen Order

News

Visto a Los Angeles: Star Wars Jedi Fallen Order

EA ha finalmente mostrato il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order durante la sua conferenza EA Play. Contemporaneamente ha rilasciato un video di gameplay di circa 12 minuti che, per la prima volta, ci ha dato un’idea di quello che ci aspetta all’uscita del gioco. Per i presenti all’evento ad Hollywood però c’è stata una bella sorpresa: gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno mostrato una demo nettamente più corposa, della durata di quasi 30 minuti, che ha permesso ai presenti di scoprire molto di più sul gioco.

Respawn Entertainment annuncia Star Wars Jedi: Fallen Order

Respawn Entertainment ha annunciato in occasione della Star Wars Celebration di Chicago Star Wars Jedi: Fallen Order, che uscirà il 15 novembre 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. La nuova avventura d’azione in terza persona presenta una storia autentica ambientata poco dopo gli eventi di Star Wars: Revenge of Sith ela caduta degli Jedi. I fan impersoneranno un giovane padawan chiamato Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan (Shameless, Gotham), sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto dell’Imperatore di eliminare tutti i Jedi. I giocatori devono usare i frammenti del suo passato per completare la sua formazione e padroneggiare l’arte della leggendaria spada laser, rimanendo un passo avanti rispetto all’Impero ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.